Un Gesto di Speranza e Amore
Domenica 29 Marzo 2025, a Salerno, presso il Supermercato Eté in Via Fiume 8/14, Impronte Poetiche APS insieme alla Comunità Laudato Sì vi invitano a partecipare a un evento speciale: Spesa Sospesa Poetica.
Unisciti a noi presso il supermercato Etè di Mercatello e farai parte delle Micro Azioni Natalizie 2024 del CSV Sodalis di Salerno.
Con un piccolo gesto di solidarietà, potrai fare la differenza:
• Dona beni alimentari per chi ne ha più bisogno
• Ricevi i doni poetici dell’ Associazione Impronte Poetiche APS
Non è solo un dono, ma un simbolo di amore, speranza e connessione umana.
📅 Ti aspettiamo sabato 29 Marzo!
📍Supermercato Etè, Mercatello
Insieme, seminiamo poesia, solidarietà e bellezza nel cuore della nostra comunità!! 💖
Un Progetto che Cresce con la Poesia nel Cuore
Dal 2020, Spesa Sospesa Poetica, grazie a numerosi punti vendita Ete’, ha contribuito a migliorare la vita di molti, sostenendo cittadini, famiglie, mense, chiese, associazioni, case famiglia e la protezione civile. Il progetto si fonda su un principio semplice ma potente: donare ciò che si può e ricevere in cambio eco poesie.
Questo gesto di gentilezza trasforma ogni contributo in un atto d’amore che illumina la nostra umanità.
Spesa Sospesa Poetica è un’opportunità meravigliosa per diventare protagonisti di un progetto di solidarietà che valorizza la poesia e tende le mani alle persone più fragili.

Verso un Futuro di Umanità e Poesia.
La poesia, oggi più che mai, è un bene essenziale per mantenere viva la nostra umanità e per diffondere un sorso gentile di libertà a chiunque ne abbia bisogno.
Unisciti a noi, ti invitiamo a essere parte di questo movimento di amore e responsabilità sociale. Insieme, possiamo fare una grande differenza nella vita delle persone, diffondendo il calore della solidarietà, della poesia e della sostenibilità ambientale.
Per maggiori dettagli sull’evento e su come partecipare, seguiteci sui nostri canali social o compila il form qui sotto.